Ritorna il tradizionale appuntamento annuale con l’evento “Dono di Natale”!

 

Siamo alle porte del nuovo anno, il 2026, un anno numero “1” che rappresenta un Nuovo Inizio.

Sentiamo il desiderio di un cambiamento, di lasciare alle spalle ciò che ha occupato le nostre energie e poterci finalmente dedicare a nuovi progetti che avevamo messo da parte in attesa di tempi migliori… e così questo anno 2026 ci sostiene ad intraprendere qualcosa di nuovo ad un nuovo livello di maggiore consapevolezza!

Il numero “1” ci ricorda anche il concetto di Unità, invitandoci a sentirci parte di un “Uno” più grande e a riconoscere l’altro come parte di noi… pensiamo ad esempio al saluto Maya “In Lak’ech Ala K’in” che significa “Io sono te e tu sei me”

Ecco quindi che il 2026 ci esorta e ci aiuta ad ampliare il nostro senso di identità riconoscendo la Connessione Universale tra tutti gli esseri viventi e ad agire in coerenza con questo sentire. Un nuovo inizio a livello personale e collettivo, in cui il rispetto e la cooperazione reciproca siano motore e fondamento per la nostra esperienza di vita ed insieme possiamo sperimentare una Prosperità piena di significato.

La Fisica Quantistica ci parla del campo delle infinite possibilità e la ricerca scientifica ci mostra quanto sono potenti il campo elettrico ed, ancor più, il campo magnetico del nostro Cuore: la nostra chiave di accesso alla Matrice per la manifestazione di ciò che desideriamo!

Benessere, relazioni equilibrate, opportunità di crescita armoniosa sia personale che collettiva, prosperità, abbondanza economica… cosa scegliamo di manifestare nella nostra vita? Cosa scegliamo di creare con il nostro Intento e la forza del nostro Cuore?

 

Il denaro è uno strumento potente per riuscire a dare struttura e concretezza ai nostri progetti: non è l’unico e può non essere indispensabile, tuttavia può agevolare la nostra realizzazione, sia materiale che spirituale, ricordandoci sempre che:

“Il mezzo può essere paragonato a un seme, il fine ad un albero;

e tra mezzo e fine vi è esattamente lo stesso inviolabile nesso che c’è tra seme e albero”

(M. Gandhi)

 

Per risuonare in modo armonioso con le spinte al Nuovo Inizio ed alla Connessione in arrivo con il nuovo anno, e per tutti coloro che sentono il desiderio di migliorare la propria relazione con il denaro e con l’abbondanza, in tutte le sue forme, vi offriamo con gioia

l’Attivazione dell’Energia Universale del Denaro

secondo le tecniche di riequilibrio del campo elettromagnetico – Serie di Attivazione della Maestria – sviluppate da Peggy Phoenix Dubro e con il supporto del lavoro kinesiologico di gruppo, guidati e accompagnati con amore e competenza da Laura Piro Xochimiquiztli.

 

L’iniziativa si svolgerà online, per favorire la partecipazione di chi lo desidera ed allenarci ad una presenza che supera le distanze!

Mercoledì 17 dicembre, dalle 20.30 alle 22.30

 

L’evento è offerto come di consueto al prezzo speciale di 33,00 euro, comprensivo della dispensa con la sequenza dei movimenti energetici per chi desidera ripeterli. Siete i benvenuti! La presenza di ciascuno è davvero importante per co-creare insieme una potente onda di cambiamento armonioso che ci porti a dare vita ai nostri sogni e sperimentare una vita prospera e serena!

 

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni:

Laura: 328.8315124 – www.munay-ayni.it – laura.centroayni@gmail.com

 

Grazie per confermare la vostra partecipazione il prima possibile, così da permetterci una migliore organizzazione dell’evento insieme.