Ritorna il tradizionale appuntamento annuale con l’evento “Dono di Natale”!

Siamo alle porte del nuovo anno, il 2023, un anno numero “7” che ci parla della forza della Spiritualità e ci invita a riconoscere ed onorare la natura spirituale di tutto ciò che è, della vita in tutte le sue forme: l’ambiente, i fiumi, le montagne, le piante, gli animali, gli esseri umani e le loro creazioni… incluso il Denaro!

Apriamoci quindi ad accogliere la dimensione spirituale nelle relazioni con noi stessi, con gli altri e con ciò che ci circonda… per costruire insieme e condividere una prosperità autentica e profonda, a tutti i livelli!

 

Il denaro è uno strumento potente per riuscire a dare struttura e concretezza ai nostri progetti: non è l’unico e può non essere indispensabile, tuttavia può agevolare la nostra realizzazione, sia materiale che spirituale, ricordandoci sempre che:

“Il mezzo può essere paragonato a un seme, il fine ad un albero;

e tra mezzo e fine vi è esattamente lo stesso inviolabile nesso che c’è tra seme e albero”

(M. Gandhi)

 

Per accogliere al meglio i flussi di amore e di crescita spirituale in arrivo con il nuovo anno e per tutti coloro che sentono il desiderio di migliorare la propria relazione con il denaro e con l’abbondanza, in tutte le sue forme, vi offriamo con gioia

l’Attivazione dell’Energia Universale del Denaro

secondo le tecniche di riequilibrio del campo elettromagnetico – Serie di Attivazione della Maestria – sviluppate da Peggy Phoenix Dubro e con il supporto del lavoro kinesiologico di gruppo, guidati e accompagnati con amore e competenza da Laura Piro Xochimiquiztli.

 

L’iniziativa si svolgerà online, per favorire la partecipazione di chi lo desidera ed allenarci ad una presenza che supera le distanze!

Venerdì 16 dicembre, dalle 20.30 alle 22.30

 

L’evento è offerto come di consueto al prezzo speciale di 33,00 euro, comprensivo della dispensa con la sequenza dei movimenti energetici per chi desidera ripeterli. Inoltre, in considerazione del periodo di grandi sfide che stiamo vivendo, individualmente e collettivamente, quest’anno abbiamo deciso di proporre l’evento anche nella modalità ad offerta libera in modo da venire incontro alle esigenze di tutti… Siete i benvenuti! La presenza di ciascuno è davvero importante per co-creare insieme una potente onda di cambiamento armonioso che ci porti a sperimentare una vita prospera e serena!

 

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni:

Laura: 328.8315124 – www.munay-ayni.it – laura.centroayni@gmail.com

 

Grazie per confermare la vostra partecipazione il prima possibile, così da permetterci una migliore organizzazione dell’evento insieme.